Manga Evolution [Naruto, Bleach, FMA, One Piece e molto altro ancora( Heroes, House,Lost, Grey's Anatomy)]

Reply
Capitolo 386, Una nuova luce...!
view post Posted on 27/1/2008, 15:12Quote

Blanc

Group: Giovani Alcolizzati Universitari

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 12:12

Lo trovate -> QUI <-

Cosa ne pensate?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/1/2008, 18:16Quote

che te lo dico a fare.....

Group: Ich trinke Bier

Status: Utente anonimo

Dunque è così...alla fine itachi ha tradito le mie aspettative di un suo possibile voltafaccia e un ritorno quindi al bene :qregqtegq: :qregqtegq: :qregqtegq: ....

Sono rimasto veramente sorpreso e penso proprio che nel prox capitolo se le daranno di santa ragione (finalmente :asd: :asd:) anche se sasuke sembra fiducioso in una sua vittoria....staremo a vedere XD

image

Grazie naccio *_____________*

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
>>elMaRzO<<
view post Posted on 27/1/2008, 20:50Quote

Utente cancellato

boh...sto capitolo ha aumentato ancora di più i miei dubbi...

cioè, non hanno spiegato bene come fa a essere ancora vivo madara, il mangekyou sharingan eterno t da la vita eterna?? oppure t fa trasferire da un corpo all'altro?? oppure hai bisogno di un continuo ricambio di occhi?? boh, io non ho capito...

poi scusa, itachi dopo aver sterminato il clan ha detto che avrebbe lasciato in vita sasuke per fargli ottenere il mangekyou, e qui dice che x ottenere quello eterno deve uccidere un fratello dotato di mangekyou rubandogli gli occhi ( come dice anche la storia di madara, dove si vede che le due forme di mangekyou poi si sovrappongono in una), ma se è così: PERCHE VUOLE UCCIDERE ADESSO SASUKE CHE IL MANGEKYOU NON L'HA ANCORA OTTENUTO (o se ce l'ha, itachi non puo saperlo!!) ??

e alla fine xkè ha sterminato il clan??

Monta #6#
view post Posted on 27/1/2008, 23:04Quote

Utente cancellato

Ha sterminato il clan lasciando in vita Sasuke, dicendogli di andare ad informarsi sullo sharingan, così che pure sasuke avrebbe potuto ottenere il mangekyou, e Itachi l'avrebbe usato.

Penso che lo voglia uccidere già ora perchè forse ha capito che sasuke non lo ha ottenuto e non ci riuscirà mai, dato che ora non ha più un legame, e quindi prova a prenderlo così, almeno penso poi magari non è così..

Riguardo a Madara, è vero non spiega bene, ma dato che ora lo considera un fallimento, potrebbe essere che è nel suo corpo ed è vecchio e anche i suoi occhi si sono indeboliti, oppure il corpo nuovo è scarso, non lo so, ci sono troppi dubbi su madara ancora..

view post Posted on 28/1/2008, 00:49Quote

L'Omino del Mistero

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:43

Madara è pur sempre quello che 15~ anni fa aveva costretto la volpe ad attaccare la foglia. *_*
Cmq se Madara è scarso come fa ad essere il vero capo dell'alba? Più probabilmente è potente ma Itachi pensa che, al suo posto, lui sarebbe un dio. Peccato che cmq verrà preso a calci in culo dal fratellino, ed anche giustamente. ^^
Speravo in una sua redenzione, che magari fosse entrato nell'associazione per controllarla. Invece si è rivelato un egoista ambizioso.

image
Amlet The Dreamers [L'Omino del Mistero]
image

P_MSG Top
Monta #6#
view post Posted on 28/1/2008, 23:15Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Amlet @ 28/1/2008, 00:49)
Madara è pur sempre quello che 15~ anni fa aveva costretto la volpe ad attaccare la foglia. *_*
Cmq se Madara è scarso come fa ad essere il vero capo dell'alba? Più probabilmente è potente ma Itachi pensa che, al suo posto, lui sarebbe un dio. Peccato che cmq verrà preso a calci in culo dal fratellino, ed anche giustamente. ^^
Speravo in una sua redenzione, che magari fosse entrato nell'associazione per controllarla. Invece si è rivelato un egoista ambizioso.

Con "fallimento" e "scarso", intendevo che itachi lo riteneva così probabilmente perchè lui potrebbe essere ancora più forte...

Comunque tutta la vita forza Itachi, avevo paura che alla fine si dimostrava l'eroe buono che protegge il caro fratellino ma per fortuna kishimoto non lo ha fatto (per ora almeno)...

Itachi dovrebbe distruggerlo senza problemi, ma non so perchè ma ho come il presentimento che in qualche modo sasuke si salva purtroppo :n53jn56:

5 replies since 27/1/2008, 15:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
 Image Hosted by ImageShack.us  Image Hosted by ImageShack.us