PS: Mediafire ha qualke problema al momento, quindi metto anche un link alternativo, in caso quello originale non funzionasse correttamente... LINK ALTERNATIVO
Gran capitolo, però ogni volta c'è una pippa nuova!!! Aspetteremo il prossimo...
PS: Se ci sono dei problemi o notate qualcosa di sbagliato fatemelo sapere che correggo, l'ho fatto piuttosto in fretta...
La foto dell'extra me l'ha data un mio amico...è veramente spettacolare!!! Comunque anch'io spero si concluda tutto nel prossimo...mi sembra di essere tornato a quando Jiraya lottava contro Pain!!!
@mezzi si la extra era molto figa, io me la sono messa subito come sfondo del desktop :Q_
@topic...bè, il capitolo è stato molto bello, cmq credo (ma spero di no) che prima della conclusione Kishimoto farà qualcosa del tipo "spostiamo la telecamera da un altra parte" e inizierà a documentare lo scontro di Tobi o quello di Kisame.
Suigetsu ha sfidato apertamente Kisame ma la cosa è finita lì, nel senso che non se ne è piuì saputo nulla. Tobi ha sfidato il Team Yamato e sei è visto che ha dato un calcio in faccia a Naruto che si è schiantto per terra...STOP
Tutta sta roba la trovi in un unico capitolo, che se non erro dovrebbe aggirarsi attorno al 380 Oo